lunedì 19 settembre 2016

18 Settembre: MounTainBrick 2016, Situazione sentieri

GRAZIE!


A tutti i partecipanti alla MounTainBrick 2016 va un grosso ringraziamento per essere venuti e per non essersi fatti scoraggiare dalle previsioni meteo!

Percorso MounTainBrick 2016
Anche quest'anno tutta la Polisportiva si è molto impegnata per preparare i percorsi e per scegliere i sentieri migliori, più divertenti e più coinvolgenti. Pensiamo di essere riusciti a trovare alcuni tra i più bei scorci di langa che il territorio del nostro paese è in grado di offrirvi, tutto in un tour che è insieme divertente e adatto tanto all'amatore della domenica quanto al rider più navigato.

Ricordatevi di andare a vedere sul nostro gruppo Facebook le quasi 500 foto che vi abbiamo scattato lungo il percorso! [link]

E' qualche tempo che non vi diamo aggiornamenti sui sentieri, ma questo perchè abbiamo lavorato alacremente per sistemarli!
Non siete potuti venire alla MounTainBrick 2016 o vi è piaciuta così tanto che volete rifare un giro a Gottasecca? Avventuratevi senza paura!
Tutti i sentieri dei tre percorsì sono perfettamente trinciati e ripuliti da ogni ramo, tronco o rovo che potrebbe rovinare il vostro flow e con l'arrivo dell'autunno, a parte le foglie che cadranno, i sentieri resteranno puliti per molto tempo ancora!

Vi suggeriamo una visita in particolare ai sentieri 12, 19b e al bosco dei Faggi, i preferiti da tutti i partecipanti alla MounTainBrick.
Da non perdere assolutamente anche i sentieri 2 (discesa alla Pieve) e 7 (Lazere) !



Infine un ringraziamento particolare a tutti i volontari, al Comune di Gottasecca, al ristorante Quattro Borghi.
Grazie a Daniele, Andrea ed Emiliano per l'organizzazione e il lavoro.
Grazie anche a Marta grande, Marta piccola e Virginia per le foto.

Ma soprattutto
GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI CHE CI AVETE FATTTO VISITA DOMENICA!


Nessun commento :

Posta un commento